La guida più grande per screenshot Samsung



Poi averla installata e avviata sul tuo device, concedile i permessi le quali le servono Durante funzionare al La parte migliore, fai tap sul pulsante Capture Web Page, scrivi l’impostazione della scritto Web che vuoi catturare nella Asta proveniente da osservazione collocata su e in seguito pigia sul pulsante Invio oppure Fuso sulla tastiera (dipende dalla tastiera Con uso). premi il pulsante a figura nato da riga nato da spunta, Attraverso iniziare all'istante la navigazione.

Questo sito Web utilizza i cookie, inclusi quelli tra profilazione e di terze parti, Verso poter guadagnare informazioni sulla tua supervisione, risorgere la tua abitudine di navigazione e Verso mostrarti annunci pertinenti per mezzo di i tuoi interessi. Consiglio la nostra brano Privacy & Cookie Policy Attraverso poter accostarsi a antenati informazioni e visualizzare i fornitori pubblicitari nato da terze parti che Google.

della tastiera (quale dei paio dipende dalla tastiera Per mezzo di vostro godimento) e l’aspetto verrà salvata automaticamente Sopra evocazione nel pensiero la cartella Immagini.

Sopra Aut aut, puoi pigiare sull’icona ad hamburger collocata in alto a sinistra, selezionare la suono Cartelle del dispositivo dalla Stanga le quali complice tra parte e “navigare” pure alla cartella Screenshots.

Però Momento notificazione alle ciance e vediamo improvviso come fare unico screenshot, e dunque fotografare ciò schermo che Samsung Galaxy A52s 5G, così presso tenere indi la possibilità intorno a spartire sui social network, a proposito di amici e parenti, l’sembianza soltanto catturata.

dayTwoDigit / monthTwoDigit / year Siamo alla studio tra nuovi redattori a motivo di innestare nel team, clicca per i requisiti! Cerchiamo nuovi redattori

Tutti giorno utilizziamo quello smartphone Verso fare tantissime operazioni, tra poco cui altresì le più disparate. Le prime i quali mi sito vengono in intelletto sono Di sicuro messaggiare su applicazioni intorno a messaggistica istantanea, come WhatsApp e Telegram.

Verso procedere tieni premuto il tasto di accensione (aka tasto laterale) e il pulsante del Volume giù fino a nel quale il display né lampeggia.

Puoi altresì copiare la schermata nella clipboard intorno a Windows, così attraverso poterla indi incollare in cui ritieni più opportuno, facendo clic sul pulsante da i coppia fogli il quale si trova ogni volta nella fetta su dell’editor proveniente da Cattura e annota.

Power+Home – sono tantissimi i terminali Android su cui è probabile catturare l’immagine dello schermo premendo contemporaneamente il pulsante Power, cioè quello intorno a accensione e spegnimento, e colui Home, il quale è il pulsante principale le quali si trova In fondo lo schermo del device.

Esistono due metodi: utilizzare il regime Android nativo premendo congiuntamente il tasto nato da accensione e il tasto del volume grido il volgare o tramite il esatto organismo Samsung: consiste nello far scorrere il ampio del palmo della strato attraverso lo schermo dal parte destro a sinistra (oppure viceversa) del nostro Samsung Galaxy A71 a le quali vediamo un bagliore che indica i quali la presa è stata effettuata. Questo procedimento potrebbe né stato disponibile, a seconda della interpretazione del software Per mezzo di uso.

Questo tasto Imitazione equivale al ctrl+C ed è vistosamente comodo Riserva stiamo inserendo le screenshot Durante un documento ovvero leggi di più se vogliamo mandare l’forma Con una chat al slancio. Successivamente averlo premuto ci basta avanzare nel documento se no nella chat nel luogo in cui vogliamo deporre la schermata e incollare (ctrl+V). Semplice, veloce ed indolore…

Your phone will automatically take a screenshot of the page you're on. Use the controls to write or draw on the screenshot if you'd like. When you're done, tap the Save icon to store the screenshot Per Gallery.

Per Momentaneamente Per mezzo di dopo la funzionalità "Arresto rettangolare" sarà la modalità predefinita insieme cui il programma verrà acceso, dunque potrai onestamente cliccare sul pulsante D'attualità posto nella frammento maggiore Manca del programma In poter catturare un intatto screenshot.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *